Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento che la Cooperativa utilizza per comunicare al mondo esterno i propri valori, la propria politica e i servizi che propone all’utenza.

INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION 2023

La Direzione de La Speranza, a seguito dei monitoraggi sul servizio avvenuti negli ultimi anni, ha riscontrato un trend di generale stabilità intorno al 90% del livello degli obiettivi raggiunti da parte degli utenti; nell’ultimo anno è stato toccato il 95,52%.

La soddisfazione degli stakeholders interni, anch’essa si conferma stabile intorno al 90% (91,45% nel 2023), mentre quella degli stakeholders esterni è un valore molto alto (98% nell’ultimo anno), sintono di una notevole interrelazione tra la Cooperativa e il personale esterno ad essa.

Alla base di questi risultati si pone la volontà della Direzione di interagire al meglio possibile con il servizio inviante ASL, la Regione Umbria e tutti gli attori che territorialmente svolgono attività simili alla Cooperative (associazioni culturali, scuole di formazione, altre cooperative ed entità).

La Direzione della Cooperativa, nonostante gli ottimi risultati e il trend sempre positivo negli ultimi anno intende approfondire il rapporto con tutti gli stakeholders, tramite l’organizzazione di attività eventi che vedrà, in tutto il 2024, attivi gli utenti de La Speranza, con la possibilità di interazione con altra utenza esterna.